Unbreve studio sullaperditadell’uditonei bambini

Unbreve studio sullaperditadell’uditonei bambini

Nei bambini, la perditauditiva era diagnosticabilenelpresente, poiché era difficile al passato e finchèil bambino raggiungel’età di due, era possibilediagnosticare i problemi ma prima dell’età di due, era impossibile.  L’udienza è importantesia per i bambini e gliadulti di interagire con glialtri e trasmettere le loroemozioni.Ma è piùimportante per i bambini che per gliadulti, perchéaiuta i bambini a sviluppare le competenzelinguistiche e la comunicazionequandoinvecchiano.

Qualsiasiperditauditivanelle prime fasidella vita devediagnosticarecorrettamente e dovrebbeesseretrattato con la massimacura in quantoildiscorso bambini e lo sviluppodellacomunicazionedipendedallacapacitàuditivadei bambini.  Se mancano di questaqualità, alloradiventadifficile per loroaffrontare e competere con ilmondo e molticomplessiinferioripossonosvilupparsi al lorointerno e condurli a soffrireanchementalmente.

Anche i bambini piùgrandihanno la possibilità di acquisire la perdita di uditochepuòesseretemporanea o permanente in natura.  Legga più qui allecosechedoveteconsiderare i vostri bambini piùanziani o bambino che ha perditadell’udito;

  • I bambini possono avere difficoltà a capirequando la genteparla e non rispondonorapidamente. Hanno difficoltà a capireciòcheglialtrihannodettoloro.
  • Ilsenso di parlareegualmentedifferisce da daglialtri bambini e dallaconsegnadelle parole, la pronunciapuòosservaredifferentedaglialtri.
  • Quandosichiama con illoronome, non rispondonoimmediatamente e quandosichiedeilqualcosa, rispondonoqualcosache è irrilevante.
  • Il volume della TV puòessere un po’ più alto dei bambini normaliquando lo guardano o possonosedersipiùvicino al televisore.
  • Spessosilamentano di doloreall’orecchio e rumori.
  • Guardanoglialtriquandoparlano di leggereilmovimentodellelabbra e cercare di capirequellochehannodetto.
  • Gliaccademici di questibambinipossonodiventare a livello moderato e mostranomenointeresse per gliaccademiciquando non riescono a sentirenulla in modochiaro.
  • Trovanodifficilenell’apprendimentodeldiscorso e dellacomunicazionequandohannoquestoproblemauditivo in giovaneetà e trovacomunicare con glialtri come un grossoproblema.

RiMedi di ipoacusianei bambini:

  • Dopo, analisiapprofonditadellaperditauditivanei bambini e ilgrado di perditadell’udito, i mediciprescrivonomoltimodi per trattarli in modopiùefficace e pochi di lorostannousandoapparecchiacustici, impianticocleari, l’ascolto di formazione, ecc
  • Calminax è unotrailrimedioriuscito a migliorare la capacitàuditivadei bambini e degliadultiinsieme con ilConsiglio del medico e la suggestione.
  • Oltre a questo, ci sonomoltimodi per proteggere la perditadell’uditonei bambini e negliadultichedovrebberoessereseguite al fine di evitare la perditadell’udito.