Una completa verità sul perché si deve prendere cura del metabolismo intorno menopausa

Una completa verità sul perché si deve prendere cura del metabolismo intorno menopausa

 Avete sentito spesso il vostro esperto di forma fisica parlarvi delle precauzioni che dovete prendere quando vi avvicinate alla menopausa a breve? Beh, per me è stata una transizione facile, perché quando ero nella mia fine degli anni trenta, ero già in forma fisica con un occhio saldamente su tutti i cambiamenti che potrei aspettarmi nel mio tempo in menopausa.

Perché ero ben preparato?

Questa domanda mi sono chiesto e sapevo che la risposta mentito da qualche parte nelle mie insicurezze. Sono stato sempre in sovrappeso per la mia età con il mio BMI pericolosamente in agguato sopra la recinzione tra sovrappeso e obesità e ho avuto una storia familiare di diabete.

Ho anche visto mia madre e sua madre lotta con problemi di peso intorno alla loro menopausa e sapevo che dovevo essere consapevoli su di esso perché non c’era modo avrei potuto prendere qualsiasi pressione supplementare.

Ho impostato di educare me stesso sul modo migliore per affrontare la menopausa:

Dicono “la conoscenza è abilitante” e nulla può essere più vero!

Conoscere i cambiamenti che le donne in genere subiscono durante questa delicata fase non è stato solo liberatorio, ma servito come avvertimento. Volevo essere in grado di farlo bene ed è così che ho iniziato il mio viaggio verso la forma fisica, al fine di uscire dalla menopausa molto più forte e molto più sano di quello che ero in quel punto del tempo.

Il mantenimento di un diario ha aiutato:

Ogni volta che mi sono imbattuto in un punto di fitness, ho fatto un punto di ricerca bene su di esso e annotarlo fisicamente in un notebook. Questo mi ha aiutato a ricordare loro nel lungo periodo.

Ecco quello che ho documentato:

  1. includa molte proteine:

 

A differenza di persone che dicono il contrario, le proteine sono in realtà la strada da percorrere!

 

Una dieta ricca di proteine aiuta a stimolare gli androgeni che sono in eccesso durante questo periodo. Mangiare proteine minori durante questa fase può solo significare che ti rendi incline a ipertensione e malignità più tardi nella vita.

 

  1. aggiungere in un sacco di verdi:

 

Una dieta prevalentemente verde è la necessità del momento. Non solo confezioni in potenti ossidanti, ma permette anche le sostanze tossiche per ottenere arrossì.

 

  1. riduzione degli zuccheri:

 

Aiuta in un metabolismo più veloce. Alcuni alimenti come la pasta può essere cucinato sano con opzioni più sane come accompagnamenti e con olio extravergine d’oliva al posto di alti grassi poli-saturi.

 

  1. un supplemento proteico è una buona fonte di proteine:

 

Se pensate che la vostra dieta non contiene abbastanza proteine, non dilly-indugiare su integratori. È meglio prendere loro che a pentirsi più tardi!