Top 5 disturbichesipensanon hariMedio

Top 5 disturbichesipensanon hariMedio

Cancro: quando le cellule simoltiplicano in un incontrollabile e non in modo fenomenalenelcorposi dice chesiailcancro.  Il cancropuòsvilupparsi in quasi tuttigliorgani.  È la malattiapiùtemuta per la quale la maggiorpartedellagentepensache non c’èrimedio e sideveaffrontare la morteprecocecertamente.  A causa dellacomplessitàdellaricercamalattia è in corso per trovare una cura per ilcancro.

HIV: è causata da trasmissionesessuale o infusione di sangue.  Ora la ricerca ha dimostratoche la terapiagenicaaiuterànelcontrollodell’HIV.  Inoltre, è possibileavere un bambino senza AIDS quandoentrambiigenitorisonoinfetti da HIV.

Tinnito: la maggiorpartedellepersoneerroneamentesupporrechel’acufenenon ha una cura.  A causa di questopresuppostosbagliato, continuano a sopportareildisturbo.  Le personecompensano la qualitàdella vita e cercarealtririmedi come consulenza, tecniche di gestionedellarabbia e gruppi di sostegno.  Calminaxoffreilmigliorrimedio per l’acufene.  Cliccaqui per saperequantihannobeneficiato.

Ebola: quandol’epidemia è statorilevato in alcunepartidell’Africa, anchei medici hannodovutoprendere un sacco di misure preventive direttamente da abbigliamentospeciale.  A dispetto di prenderetutte le misureprotettive, ci sonomolticasi di medici chehannocontratto Ebola duranteiltrattamentodeipazienti.  Si trovaincurabileperchéilserbatoionaturaledellasorgente è imprevedibile e sconosciuto.  La ricerca ha dimostrato una cura per l’Ebolanellescimmie.  Una voltacompletata la ricerca, anche le viteumanepossonoesseresalvate.

Alzheimer ‘ malattia di s: è una forma generale di demenzachediminuiscegradualmente la memoria. Ci sono un sacco di medicine ed esercizi e terapie per migliorare la memoria.  Ma questo non puòessereeliminatocompletamente.

Diabete: benchè lo zucchero di anima possaesseremantenuto al controllousando le medicine e le iniezionidell’insulina non ci è possibilità di impedire o completamente curare ildiabete.  A causa di cambiamentiaggressivinello stile di vita e abitudinialimentari, anchei bambini sono sotto ilrischio di diventarediabetici.  Quindievitandoalimentiricchi di carboidrati e stile di vita letargicocontribuirà a ridurreilrischio.  UNA dietasana, eserciziofisico, e lo stile di vita attivofarà in modo di controllare lo zucchero.  Cibo con l’indiceglicemico basso è un bene per idiabetici.

Anche se la scienzamedica è migliorata molto neimetodi di trattamento e fornendofarmacieccellenti, ci sono poche malattiemisteriosechesono al di làdellacomprensione e la capacità di risolveregliesseriumani.  L’unicacosachepossiamo fare è di garantirechemangiamosano e adottareuno stile di vita sano.  Evitandol’alcool, fumandoecc e sviluppando le buoneabitudini come yoga e la meditazionecontribuirà molto.