Rituali notturni per un sonno e una salute migliori

Siamo tutti consapevoli dei rituali mattutini che impostano la nostra giornata. Ma che dire dei rituali della prima di andare a dormire? Si potrebbe pensare che le persone che hanno successo lavoro senza sosta comprese le ore notturne. Tuttavia, questo non è vero. Usano invece le ore notturne per indulgere in attività che amano fare. Questo potrebbe essere trascorrere del tempo con la famiglia o rilassarsi in modo tale da permette loro di avere un po ‘di pace mentale che li prepara per le sfide che li aspettano il giorno successivo.

Potresti sentirti stanco verso la fine della giornata, ma la tua mente non è ancora rilassata. Questo non ti permette di andare a dormire facilmente. Puoi provare questi rituali notturni che ti permettono di prepararti per la notte e di dormire bene. Visita il sito web per modi sicuri ed efficaci per trattare i problemi erettili.

I rituali della buonanotte sono una routine che fai prima di andare a letto di notte. Questa dovrebbe essere un’attività rilassante che ti prepara a dormire. I rituali della prima di andare a dormire ti permettono di allenare il tuo cervello che è tempo che si riposino.

Come per esempio se devi passare attraverso una serie di passaggi che ti rende pronto per andare a letto e inizi a farli nello stesso ordine ogni giorno, allora noterai che dopo alcuni giorni inizi a sentirti rilassato e assonnato quando finisci questi rituali notturni.

Questi non sono rituali complessi. Potrebbe essere semplice come indossare il pigiama e lavarsi il viso e lavarsi i denti. Si potrebbe anche provare il bagno e poi una passeggiata seguita da farmaci prima di andare a letto.

Se hai un bambino a casa, puoi notare come il caregiver dà al bambino latte caldo per aiutarlo ad addormentarsi. Questa è un’abitudine che aiuta il bambino a seguire i rituali. Anche parlando di latte contiene tryptophan che è un ormone che aiuta a indurre il sonno. Puoi iniziare questo rituale di bere latte prima di andare a letto ogni sera. Questo può adattarsi alla vostra routine e si otterrà anche una buona notte di sonno.

si può anche desiderare di coccolarsi con un bagno di acqua calda. Questo può essere fatto ogni sera prima di andare a dormire. Quando ti immergi nella vasca da bagno aiuta a rilassare i muscoli doloranti e questo è un modo ideale per angosciarti. Per includere sonnolenza aggiungere un po ‘di olio di lavanda al bagno.