Radiazioni e sistema riproduttivo

PAGE-1

Radiazioni e sistema riproduttivo

la radiazione è in aumento con la tecnologia, più usiamo la tecnologia l’emissione di radiazioni sta per andare nella tendenza al rialzo, anche se c’è molta discussione e dibattito circa gli effetti collaterali delle radiazioni va avanti. Anche le donne sono colpite dall’esposizione ai livelli di radiazione; di solito l’esposizione alle radiazioni è suggerito dai medici da evitare mentre la gravidanza come i raggi nocivi emessi influenzerà la crescita fetale e lo sviluppo delle funzioni cerebrali.

L’esposizione alle radiazioni influenzerà la salute generale delle donne, causando secchezza alla vagina, le ovaie se ottengono una grande quantità di dose di radiazione, può smettere di lavorare e portare a un sacco di problemi di salute. Vampate di calore e danni permanenti alla salute riproduttiva delle donne sono citati con l’uso di radiazioni in piccole quantità. Il livello irrazionale aumenta man mano che le pareti vaginali aumentano man mano che diventano dense a causa dell’esposizione alle radiazioni, provocando sesso doloroso e diminuzione dell’interesse sessuale.

Il rivestimento vaginale potrebbe essere danneggiato e cuoio causando emorragia temporanea, a volte ulcere durante la radiazione pelvica, revisione completa su come gli impianti possono trasmettere radiazioni e portare a basso desiderio sessuale lasciano molti sorpresi circa l’intera terapia. Trattamenti per il cancro e lasciare i pazienti inclini a abbassare i desideri sessuali, tuttavia con la dieta e l’esercizio a basso impatto, una donna può ancora godere della loro vita sessuale fino a quando non stanno sanguinando. Mentre gli uomini hanno erogan come integratore naturale, le donne possono avere ancora a contrastare la radioterapia pelvica con la consulenza e il riposo di avere un interesse per la loro salute sessuale.

Gli altri fattori che potrebbero influenzare la salute generale degli uomini e delle donne hanno una relazione diretta con i livelli di stress e il sonno improprio. L’orologio biologico è ticchettio, e le persone che lavorano nei turni di notte devono lavorare contro il giorno naturale e la notte, quindi prendere sonno molto minore a differenza degli altri sono suscettibili di sviluppare una serie di problemi di salute. L’esposizione alla luce solare fornisce la vitamina D essenziale che è importante per mantenere i livelli di immunità negli adulti e nei bambini. Cambiamento di movimenti intestinali, a causa di interventi chirurgici, aumento delle radiazioni pelviche sono cause principali che si aggiungono alla sterilità tra le donne, anche gli uomini hanno i loro problemi, come il fumo e l’alcol che aggiunge di più al problema della diminuzione degli interessi sessuali e bassa mobilità. L’intimità generale tra i due sessi è guidata da uno stato d’animo felice, senza gravi disturbi fisici, e da una precauzione adeguata.