Quattro Incredibili Trucchi Per Rivitalizzarti

Quattro Incredibili Trucchi Per Rivitalizzarti

Perché optare per il kit di bellezza moderno quando la nostra madre natura ha avuto modo di offrire le migliori soluzioni di bellezza? Continua a leggere per saperne di più sui trucchi di bellezza e suggerimenti.

  1. avocado frutta maschera. Questo può essere preparato mescolando insieme 2 cucchiai di crema di latte scremato, la metà del purè di avocado e un pizzico di miele. Battere fino a che risulta essere una texture liscia purea. Applicare direttamente questo mix alla pelle e lasciare la maschera per circa mezz’ora. Più tardi, lavare questo fuori questo Luke acqua calda e Pat asciutto.

Conoscere il beneficio.

  • Rende la pelle liscia e impeccabile.
  • Inoltre, può migliorare il sistema di barriera che la vostra pelle mette in su per difendere le tossine nocive dell’aria.
  1. un Ubtan-sano. Questo può essere applicato su tutto il corpo e tutto quello che dovete fare è di schiacciare delicatamente gli ingredienti come una tazza di lenticchie rosse, insieme a un quarto di tazza di riso crudo e mandorle. Inoltre, aggiungere una mezza tazza di farina d’avena e una traccia di curcuma a questo. Fare questo una forma di pasta combinando questo composto con acqua di rosa e uniformemente applicare questo alla vostra pelle. Attendere solo cinque minuti e sciacquare con acqua corrente.

Il vantaggio. Questa è una ricetta tradizionale che è stata trasmessa per generazioni con i risultati comprovati.

  • Agisce come un ottimo scrub per rimuovere tutta la pelle morta e sporcizia.
  • Inoltre, nutre profondamente dentro e idrata tutto il corpo.
  1. massaggio con punta lenitiva all’olio d’oliva. Diffondere leggermente questo olio in un pattern cerchio verso l’alto per circa tre-quattro minuti sulla fronte, naso, e la zona guancia. Copritevi il viso con un asciugamano caldo e umido per un minuto e poi, semplicemente asciugare via l’olio. Ripetere questo a tutte le sere prima di colpire le lenzuola.

Il punto più.

  • Essendo ricco in flavonoidi e polifenoli, ha il potere di eliminare tutti i radicali liberi che causano danni alla pelle.
  • Inoltre, idrata la zona e la rende un bagliore naturale sano.
  1. tè verde e voi. Mentre fare il tè verde normale, togliere tre cucchiaini di esso e il trasferimento in una ciotola separata. Ora, aggiungere un paio di cristalli di zucchero marrone e un cucchiaio di panna ad esso. Il tuo scrub è semplicemente pronto e ora, si va avanti per massaggiare sul nostro viso. Più tardi, pulire la maschera con acqua fredda.

Valore di questo pacchetto.

  • L’ingrediente di flavonoidi presente con questo lascia è un produttore eccellente del collageno che può mantenere piacevolmente l’elasticità della pelle e può invertire con garbo i contrassegni di invecchiamento.