Quanto Tè Verde Si Deve Bere Al Giorno?

Quanto Tè Verde Si Deve Bere Al Giorno?

Il tè verde è buono per la vostra salute in quanto contiene molti composti essenziali come antiossidanti che aiutano nella prevenzione di molte malattie come il cancro, malattie cardiache, artrite, ecc.  Molte persone sono inclini a malattie cardiache e il diabete come bene e molti medici suggeriscono l’assunzione di tè verde e un’altra dieta sana per l’ordine di mantenere una buona salute.  Oltre a queste malattie, molti giovani stanno affrontando i disordini sessuali e gli squilibri ormonali.  Molti farmaci efficaci come erogan e molto di più sono disponibili al fine di curare i disturbi sessuali.

UN consumo di circa 320mg di polifenoli presenti nel tè verde è buona per l’assunzione su base giornaliera in quanto fornisce i requisiti essenziali di antiossidanti per il corpo.  Ma le donne incinte dovrebbero consultare il medico mentre prendono il tè verde e la frequenza di consumo esso e se desidera ottenere più informazioni, possono continuare a leggere molti articoli di ricerca pubblicati dagli eruditi.  Ma l’importo non deve superare oltre il limite specificato in quanto provoca effetti collaterali a causa di un consumo eccessivo di tè verde.

Vediamo i diversi effetti collaterali del tè verde quando consumati oltre il limite;

  • Molte persone hanno l’abitudine di consumare sia caffè o tè o anche tè verde al mattino e alla sera per molte ragioni. Si sentono dopo aver consumato le bevande calde la mattina presto li fa sentire fresco ed energico. Ma la caffeina presente in queste bevande calde come il caffè e il tè dovrebbe essere consumato con il limite di certo, altrimenti molti effetti collaterali trovato il loro percorso nel disturbare la buona salute dell’individuo.
  • Anche se il tè verde fornisce antiossidanti essenziali, si dovrebbe finire in pericolo quando si consumano di più. Per gli uomini sani, il limite di sicurezza per consumare il livello di caffeina è 400 grammi, mentre per le donne è 200grams al giorno. Di solito, una tazza di tè verde dà 20-25 grammi di caffeina che provoca effetti collaterali quando si consumano di più.
  • La pianta del tè verde è capace di assorbimento dell’alluminio e quando bevete il tè verde, rende il vostro corpo nell’assorbimento dei questi metalli pesanti che conduce a molti disordini neurologici. A causa dell’accumulo di metalli pesanti, può danneggiare il rene e finire con voi in insufficienza renale se il consumo di tè verde aumenta più del limite specificato.
  • Il tè verde riduce anche il livello di emoglobina nel sangue che si traduce in molte malattie. L’emoglobina è importante nella circolazione sanguigna ed è l’elemento che fornisce ossigeno ad ogni parte del corpo.
  • Il tè verde si traduce anche in accumulo di piombo che non è un buon sintomo per la vostra salute, soprattutto le donne incinte. È molto migliore evitare il tè verde quando siete incinto in modo che possiate dare una vita sana al vostro bambino.
  • Il consumo eccessivo di tè verde può interessare il vostro corpo nell’assorbimento delle sostanze nutrienti essenziali dal cibo quindi che rende la vostra vita al rischio.