Prenditi cura di orecchie

Prenditi cura di orecchie

Tutti quei suoni belli che si sente intorno a voi, il rumore snervante che vuole che tu a tirare i capelli dalla testa, la gente ne intorno a voi; si sente tutto a causa di quelle orecchie. Si prende abbastanza cura di loro?

Continua a leggere questo post per sapere come si possono prendere cura le orecchie meglio e come si potrebbe eventualmente essere danneggiarli:

  • Lavaggio – solo lavando le mani e piedi non è sufficiente. Ricordatevi sempre di lavare le orecchie. Bisogno di risciacquare fuori ma il lavaggio di base intorno ai lobi delle e dietro le orecchie sono prassi igienica importante. Ciò manterrà le orecchie pulite fuori tutti quei inquinamento e sporcizia che sono esposti a su base giornaliera.
  • Proteggere-se andate in acqua per una nuotata o per tuffarsi in acque profonde, utilizzare tappi per le orecchie per proteggere le orecchie dall’acqua. Quando fare immersioni, è necessario spine come la pressione dell’acqua sarà troppo alta, come si va più in profondità. Non si può sentire la pressione ma regolare l’esposizione di questo tipo può causare gravi danni per la batteria.

È nocivo

Qui sono alcune delle pratiche dannose si deve evitare:

  • Auricolari – anche se questo è stato inventato per pulire la cera nelle orecchie, pulirli richiede pazienza e formazione professionale. Basta mettere quei germogli dell’orecchio interno e dimenando le orecchie può far emergere alcuni della cera ma sarà anche spingendo nella maggior parte della cera. Come la cera viene spinto, inizia formando uno strato spesso sopra i timpani, così con conseguente perdita della capacità uditiva.

Persone sono pronte a utilizzare Calminax per aiutarli a sentire meglio ma se si stanno danneggiando le orecchie nel tentativo di pulirli, si dovrebbe smettere di fare così immediatamente. Se avete troppo di cera nelle orecchie, visita di un professionista e ottenere la pulizia.

  • Sharp oggetto – molte persone ricorrere all’utilizzo di perni, matite, ecc a scavare fuori la cera nelle orecchie. Chiedere loro e loro vi dirà è più efficace di orecchio gemme come esso non spingere ulteriormente la cera nelle orecchie. Quello che non capiscono è, stanno introducendo un oggetto appuntito in una zona sensibile e non hanno nessuna vista di ciò che stanno facendo.

Molti di noi trascurare le nostre orecchie fino a quando ci sono alcuni problemi di udito o soffrono di dolori. anche se medici e farmaci sono disponibili ad aiutarci in tali situazioni, prendersi cura di loro come qualsiasi altra parte del corpo è sempre un’alternativa migliore e più sana.