Nocturia – Che cos’è?

La nocturia è una condizione quando ti svegli di notte con la voglia di fare pipi’. È noto che se il sonno viene interrotto e frammentato allora può causare affaticamento e può provocare la privazione del sonno.

Ecco quelli che sono a rischio di nocturia.

Obesi – Coloro che sono obesi sono segnalati per alzarsi per alleviare se stessi di notte. L’obesità aumenta le possibilità di sperimentare la condizione di nocturia.

Malattie cardiache – Pazienti che hanno malattie cardiache e si svegliano di notte per urinare si espongono per danneggiare la propria salute. Questo è dirompente per la loro salute. Questi pazienti sono suscettibili di soffrire di nocturia e questo potrebbe anche essere a causa degli effetti collaterali del farmaco che stanno prendendo.

Diabete- I livelli di zucchero nel sangue e glucosio sono irregolari nelle persone che hanno il diabete. Questo stimola il corpo e il corpo aumenta la produzione di urina. Questo porta a minzione frequente durante la notte.

Depressione – Si ritiene che ci sia un legame tra nocturia e depressione. Si pensa che coloro che prendono antidepressivi possono ottenere un po ‘di sollievo dai sintomi.

Ipertrofia prostatica benigna – Questo accade quando la ghiandola prostatica è ingrandita e questo mette un eccesso di pressione sulla vescica. Questo può innescare la minzione frequentemente di notte. Si vede negli uomini che hanno più di 50 anni. Per cercare integratori naturali che ti danno conforto dalle funzioni erettili è possibile visitare il sito web.

Vescica iperattiva – Se si dispone di una vescica iperattiva allora questo può anche essere a causa di alcune condizioni sottostanti. Questo potrebbe essere a causa di diabete o perché si può essere affetti da infezione delle vie urinarie. Indipendentemente da quale sia la tua età è il risultato è che si dovrà uscire dal letto per andare in bagno frequentemente di notte. Il modo migliore per trattare questo è quello di trattare prima la condizione che causa questo problema.

Infezione della vescica – Un’infezione della vescica è anche conosciuta come infezione del tratto urinario. Questo potrebbe rendere uno scomodo per controllare la voglia di urinare.  Questo è anche se non c’è urina nella vescica. Quando ti addormenti allora questo può ridurre al minimo la necessità di utilizzare il bagno. Tuttavia, queste infezioni devono essere bilanciati per causare gravi interruzioni nel sonno.

Ci sono modi in cui puoi trattare la nocturia. Alcune condizioni possono richiedere di visitare il medico o uno specialista, mentre per altre condizioni tutto ciò che si dovrebbe fare è quello di apportare alcuni cambiamenti di stile di vita.

Posted in: Main

Comments are closed.