La Palestra E La Pelle

La Palestra E La Pelle

 Ottenere un allenamento regolare in cui si rompono in un sudore Nonstop è estremamente buono per il vostro corpo. Non solo ti aiuta a bruciare tutto ciò che il grasso e le calorie, ma si ottiene in forma, forte e attivo troppo.

Molti sono diventati consapevoli della loro salute negli ultimi tempi, portando ad una frenesia improvvisa ad andare in palestra. Ogni incontro si va a, si sono tenuti a incontrare alcune persone che sono anche classificati come il “fitness Freaks”. Mentre tutto questo è eccitante e buono per il vostro fisico, che cosa sta facendo per la vostra pelle?

Prendersi cura della vostra pelle troppo

Si dovrebbe garantire la loro pelle non soffre in tutto questo. Ecco una piccola guida messa insieme per aiutarvi a prendersi cura della vostra pelle sia prima che dopo la vostra visita in palestra:

Pulire

Sbarazzarsi tutte le tracce di trucco sul viso e il resto del corpo. Sì, si vuole guardare bene anche dopo la sudorazione in palestra e indossa un po’ di trucco può essere molto allettante. Tuttavia, non è una grande idea quando si tratta di pelle. Il trucco ostruisce i vostri pori e non lascia il sudore fuori facilmente. Pori ostruiti portare a acne e altri problemi legati alla pelle. Se non si ha il tempo di utilizzare il dispositivo di rimozione corretto per sbarazzarsi di tutto il trucco, utilizzare il prontamente disponibili make-up Remover salviette.

Cura dei capelli

Utilizzare un pre-lavaggio siero di trattamento o una soluzione sui capelli. Questo vi aiuterà a raccogliere i capelli in un panino pulito nella parte superiore o posteriore della testa e impedire che cada sul viso o rottura. Nel frattempo, sarà agendo sui vostri capelli e il rafforzamento troppo. Tutto quello che dovete fare è lavare con uno shampoo mite sotto la doccia dopo la sessione di ginnastica.

Scrub/pulizia

Una volta che l’allenamento è finito, utilizzare uno scrub lieve o un buon detergente per il viso così come il corpo. Ciò contribuirà a liberarsi di tutto il sudore e la sporcizia che tendete a prendere quando il vostro corpo sudato viene in contatto con le varie superfici nella ginnastica. Se non pulito correttamente questo potrebbe essere una fonte importante per un certo numero di problemi di pelle.

Idratare

Assicurarsi di utilizzare una crema idratante buono e adatto sia per viso e corpo. Ciò contribuirà a ripristinare tutta l’umidità che sudate fuori e sigilli in che cosa è lasciato nella pelle. Questo contribuirà a migliorare il post-allenamento brillare e bagliore.