Importanza Dell’assunzione Di Frutta

Importanza Dell’assunzione Di Frutta

mangiare diversi tipi di frutta offre grandi benefici per la salute. Le persone che includono un sacco di verdure e frutta nella loro dieta hanno meno probabilità di avere un minor rischio di ottenere una malattia cronica. Frutta dare nutrienti vitali per mantenere un corpo sano.

Nutrienti • la maggior parte dei frutti sono bassi in sodio, calorie e grassi. I frutti non contengono colesterolo.

  • Le diete ricche di potassio sono adatte per mantenere un sano livello di pressione arteriosa. Le frutte che contengono il potassio sono prugne, albicocche, pesche secche, banane, melone di melata, arancio e cantalupo.
  • Per una dieta generalmente sana, fibre dietetiche ottenute dai frutti sono essenziali in quanto aiuta a ridurre il rischio di malattie legate al cuore e il colesterolo nel sangue. La fibra è importante anche per la corretta funzione intestinale. Aiuta a ridurre diverticolosi e costipazione. I frutti ricchi di fibre contengono meno calorie e allo stesso tempo offrono la sensazione di pienezza.
  • Agrumi, mango, papaia, ananas e kiwi sono ricchi di vitamina C che aiuta a riparare i tessuti del corpo e aiuta anche nella loro crescita. Mantiene le gengive e denti sani e aiuta a guarire le ferite e tagli.
  • Dieta ricca di zinco è meglio per risolvere tutti i vostri problemi sessuali. Lamponi e semi di fragole sono ricchi di zinco che è molto essenziale per il sesso. Se sia le donne che gli uomini hanno alti livelli dello zinco nel loro corpo, è più facile affinchè il loro corpo si preparino per i rapporti sessuali. Inoltre, si potrebbe scegliere di saperne di più su erogan che è grande per la vostra libido sessuale.
  • Folato aiuta il corpo nella formazione di globuli rossi. Papaya, pompelmo, avocado e agrumi contengono folati. Le donne che stanno progettando per la gravidanza dovrebbero consumare una buona quantità di alimento folato-ricco. Abbassa il rischio di spina bifida, anencefalia e difetti del tubo neurale durante lo sviluppo fetale.

Benefici per la salute

  • Mangiare una dieta che include un sacco di frutta e verdura riduce il rischio di ictus e infarto,
  • Mangiare abbastanza frutta in un giorno proteggere uno contro pochi tipi di cancro.
  • Per aiutare a prendere il cibo a basso contenuto calorico, è meglio mangiare una tazza di frutta, piuttosto che mangiare una tazza intera di cibo calorico superiore.
  • Mangiare frutta aiuta a diminuire la perdita ossea e abbassa anche la possibilità di sviluppare i calcoli renali.
  • Diete quelle sono ricche di quegli alimenti che contengono fibre abbassa il rischio di diabete di tipo 2 e l’obesità. Mangiare frutta per rimanere in forma e sano.