I bambini sono a rischio quando bevono bevande energetiche

 

Le bevande energetiche sono popolari e molti pensano che sia sano in quanto dà energia istantanea. Essi possono finire per scegliere di bere una bevanda energetica che ha lo stesso livello di caffeina come quello in una tazza di caffè. La caffeina è un motivo di preoccupazione, ma può uccidere se si prende un sacco di esso in un breve periodo. Gli esperti ritengono inoltre che ci siano altre cose nelle bevande energetiche che sono motivo di preoccupazione.

La principale causa di preoccupazione nella bevanda energetica è lo zucchero. Le bevande energetiche contengono circa 10 cucchiaini di zucchero, anche se ci sono marchi che offrono anche una versione senza zucchero. Quando si beve bevande energetiche su base regolare allora questo aumenta il rischio di obesità e diabete. È anche la causa di malattie cardiache. Vai a questo sito web per capire quale integratore è sicuro ed efficace per trattare il vostro orecchio.

Le bevande energetiche contengono anche integratori alimentari. Le bevande energetiche contengono questi integratori che vengono consumati da adolescenti e adulti. Le bevande energetiche possono anche contenere guaranà, ginseng, e taurina che non sono integratori.

Ginseng contiene proprietà antiossidanti. Tuttavia, si consiglia di mangiare frutta e verdura sana per migliorare la vostra memoria. Anche, gli integratori a base di erbe non sono regolamentati pesantemente.

Guarana è una fonte di caffeina naturale che non è divulgata sull’etichetta nutrizionale. Ciò significa che si può avere più caffeina di quanto si pensa che si può consumare.

Non è noto se è la caffeina o la combinazione di caffeina e altri ingredienti che è da biasimare. Tuttavia, è stato visto che le bevande energetiche causano reazioni come nervosismo e mal di testa. Queste sono anche le cause di convulsioni e problemi cardiaci che vengono segnalati. Le cose diventano più rischiose quando si aggiunge alcol alle bevande energetiche. Oggi, molti consumano cocktail che contengono bevande energetiche.

L’alcol deprime il cervello e le bevande energetiche lo stimolano. Questo non porta in equilibrio e, a sua volta, fa uno che è intossicato non si sente come se fosse ubriaco. C’è uno scollamento tra come ci si sente e quanto sia grave la situazione. Le persone che mescolano bevande energetiche e alcol sono più inclini a guidare ubriaco e impegnarsi in altre attività pericolose.

I bambini e gli adolescenti sono molto vulnerabili a queste bevande energetiche. Eppure la pubblicità si concentra sugli effetti delle bevande energetiche su adolescenti e bambini e su come può aiutarli. La caffeina ha effetti nocivi sul corpo in crescita e questo può influenzare i muscoli del cuore, cervello, e lo sviluppo osseo dei bambini. L’alto contenuto di zucchero porta anche all’erosione dentale nei bambini.