Gravidanza Dieta

Gravidanza Dieta

 La gravidanza è una volta quando non dovete essere su c’è ne di quella dieta pazzesca tuttavia dovete effettuare una dieta sana per accertare voi ed il bambino ottenere tutte le sostanze nutrienti richieste. Il bambino è in crescita e sta estraendo tutte le sue esigenze dal vostro corpo.

Questo è il momento di assicurarsi di mangiare sano e hanno un piano di pasto ben equilibrato in modo che sia voi che il bambino sono ben nutriti. Se compromessi ora, o sarai debole dopo che il bambino prende le sue necessità da voi o il bambino potrebbe perdere su alcune sostanze nutrienti importanti che sono necessari in ogni fase della gravidanza.

Allora, che cosa si può mangiare e cosa non si può mangiare quando si è incinta? Ecco una lista solo per te:

Cosa evitare

Cominciamo con quello che tutti si dovrebbe evitare prima:

  • Prodotti grezzi-la frutta e le verdure grezze con la pelle non sono consigliabili durante la gravidanza. Questo perché sono spruzzati con pesticidi che si depositano sulla pelle di questo prodotto. Si può sbucciare la pelle e consumare la frutta e verdura, in quanto sono una ricca fonte di fibre e di altri nutrienti essenziali.
  • Fish-anche se una buona fonte di proteine magre e acidi grassi Omega-3, molti pesci sono ricchi di mercurio che dovrebbe essere evitato durante la gravidanza.

Cosa mangiare

Ora, ecco una lista di cibi che dovreste mangiare:

  • Calcio-latticini sono una ricca fonte di calcio e facile da consumare troppo. Si può avere una varietà in questo e cuocerli in modi diversi troppo. Il calcio è una delle sostanze nutrienti più importanti e se la madre incinta per non consumare abbastanza di questa sostanza nutriente essenziale, il bambino lo trarrà dalle ossa della madre. Di conseguenza, la madre è lasciata bassa su calcio, conducente a molti problemi con le sue ossa in una fase successiva.
  • Ferro-le donne incinte hanno bisogno di due volte tanto quanto il ferro come donne non gravide. Questo perché il corpo è occupato a fare più sangue per il nuovo bambino e ha anche bisogno di fornire abbastanza ossigeno. Quando il contenuto di ferro non è sufficiente, la madre diventa anemica. Alimenti come fagioli, carne e pollame sono una ricca fonte di ferro.