Ecco come si può perdere peso anche quando si lavora in giro per casa

Ecco come si può perdere peso anche quando si lavora in giro per casa

 Io sono qualcuno che è ancora a ritagliarsi un po’ di tempo per colpire la palestra ancora!

Lasciatemi confessare che non sono mai stato in grado di venire intorno ai miei doveri di famiglia dopo i miei due figli. Ho spesso lottato per dare anche me stesso un paio d’ore in una settimana. Ma di recente, ho preso su di me per assicurarsi che ottengo di fare un po’ di movimento, anche se sto lavorando intorno alla casa.

La salute come priorità:

Non ci vuole troppo tempo per rendersi conto che la salute dovrebbe effettivamente essere una priorità nella vita. Quando ho avuto il tempo a portata di mano ero riluttante a fare in palestra e quando le mie mani sono così pieni ora continuo a pensare di colpire il pavimento. Può sembrare ironico, ma questo è esattamente il modo in cui è.

Ecco quello che ho deciso di fare finalmente:

  1. camminando al posto del biking:

 

È stato un dato dopo ho iniziato a mettere su qualche peso in più intorno alla mia pancia che ho biked brevi distanze. La drogheria e la lavanderia sono stati affrontati sulla moto quasi esclusivamente. Ora, avevo deciso di includere anche a piedi. Una delle faccende che ho camminato e ho potuto vedere la trasformazione in meno di un mese di tempo.

 

  1. Scale rampicanti:

 

Vivere al quarto piano appartamento ha i suoi pro e contro. gli asCensori possono dare incubi quando bloccato con un viaggio di potere. Ho deciso di affrontare I piani uno alla volta. Sono rimasto sorpreso che entro la fine di cinque mesi ho potuto fatica a salire tutti i quattro piani e di più!

 

  1. esercizio mentre aspettavo qualcosa:

 

Pubblicità durante il mio sapone preferito erano interamente dedicati a esercizi come Kegel ‘ s, tirando la mia pancia verso la mia spina dorsale, inalando e profonde espirando e anche qualche luce sit-up. Mi ha aiutato a concentrarmi meglio sul lavoro.

 

  1. rimanere idratati:

 

L’assunzione di acqua di un litro per trenta chilogrammi della regola del peso corporeo ha fatto miracoli per me. La mia pelle alleggerito e il mio metabolismo migliorato tremendamente.

 

  1. supplementi nella mia dieta:

 

Ho usato per essere paranoico circa compresi i supplementi nella mia dieta prima mi sono reso conto che non è semplicemente sufficiente per includere tutte le proteine ei minerali che il mio corpo aveva bisogno. Il mio cibo non era una fonte abbastanza buona per tutti i requisiti-nel momento in cui ho capito questa verità; Stavo andando alla salute!