Cose Da Sapere Sugli Integratori Alimentari

Gli integratori alimentari sono quei prodotti che aiutano ad aumentare le vostre assunzioni di nutrienti come vitamine e minerali. La maggior parte dei supplementi sono più sicuri da consumare e offre grandi benefici per la salute. Tuttavia, ci sono pochi che causano il rischio nella propria salute se sono troppo utilizzati.  Gli integratori alimentari includono acidi grassi, aminoacidi, probiotici, enzimi, Botanicals, estratti di animali e Erici.  Gli integratori alimentari naturali potrebbero essere facilmente acquistati dal sito online ad una tariffa scontata. Leggete qui per ulteriori suggerimenti utili.

Vantaggi degli integratori alimentari

Di solito, otterrete tutti i nutrienti necessari dalla dieta equilibrata che consumiamo quotidianamente.  Ma i supplementi potrebbero aiutare a fornire con tutti i nutrienti aggiuntivi che la vostra dieta è carente o se una certa condizione medica provoca carenza come il diabete, diarrea cronica o cancro. La maggior parte dei supplementi multivitaminici contengono tutti i micronutrienti che sono richiesti dal vostro corpo. Essi sono sicuri da consumare in quanto contengono una quantità molto piccola di ogni nutriente.

Anche si potrebbe acquistare singoli nutrienti in cui le dosi di ogni nutriente sarà più che il tipico multivitaminico. Normalmente sono utilizzati per trattare carenza specifica come carenza di ferro o per abbassare il rischio di varie condizioni mediche come l’ipertensione. Per esempio, gli acidi folici sono stati utilizzati per lungo tempo per abbassare il rischio di un particolare difetto di nascita noto come spina bifida mentre la vitamina B3 aiuta ad aumentare il colesterolo HDL (lipoproteina ad alta densità).

Tuttavia, se si esercita regolarmente e mangiare correttamente, consumare supplemento non è di solito necessario a meno che non è necessario affrontare una carenza specifica. Il diritto di utilizzo dei supplementi aiuterà a evitare la tossicità e gli effetti collaterali che sono associati con l’uso sopra dei supplementi.

Problemi da conoscere

Assunzione di integratori alimentari è utile fintanto che si prende nel giusto dosaggio. Il sovradosaggio può causare gravi rischi per la salute.  Di seguito sono elencate alcune interazioni dannose da oltre l’uso;

  • La vitamina E causerà un aumento dei fluidificanti del sangue che può causare sanguinamento del naso e facile lividi.
  • La vitamina C può abbassare l’efficacia di alcuni tipi di chemioterapia fatto per il trattamento del cancro
  • La vitamina B6 può causare gravi danni ai nervi
  • La vitamina B3, se usata insieme alle statine, aumenterà la probabilità di rottura del tessuto muscolare
  • Gli integratori di calcio e di ferro abbasseranno l’efficacia dell’antibiotico
  • La vitamina C può causare diarrea grave e nausea
  • I supplementi di ferro e selenio saranno tossici se consumati in grandi quantità

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Posted in: blog

Comments are closed.