Come proteggere la vostracapacitàuditiva?

Come proteggere la vostracapacitàuditiva?

Capacitàuditiva è importante per tutti, poiché è la capacitàche è necessaria per comunicare e aiutaancheainteragire con glialtri.  È ancheimportanterispondereaglialtriciòchehannodetto a voi in materia di varicompiti da completare e le modalità di completamento.  È ancheessenziale per capireciòcheglialtristannodicendo a voi.Se aveteproblemi in udienza, sipuòtrovaredifficoltà a mescolarsi con glialtri e anchecercare di evitaregruppi e altreoccasioni e faanchesentiredepressi e stress.

La perditadell’uditopuòesseredanneggiataneinervisensorialinelleorecchiechetrasmette i segnali al cervello per quantoriguardailsuono.  Cisonoanchepiccolipelichemigliorano la capacitàuditivadell’individuo.Quando la vostraesposizione ad alto decibel deirumori per unperiodopiùcorto di tempo o di durataprolungata di rumorepuòprovocare i danni a questicapellipiccolinelleorecchiecosì come i danniainervisensitivinelleorecchie e causa la perditadell’uditoche è principalmentepermanente in natura.

Se aveteunproblema con l’udienza, potetecercareilConsiglio del medico immediatamente per minimizzare la vostraperditadell’uditoedanchecontrollare per le medicine come calminax checontribuisce a migliorare la vostracapienza di udienza.  Ilproblema per la perditadell’uditodeveesseretrattataimmediatamente prima di eventualigravidanni e dovrebbeesserediagnosticata prima dellaperdita di salvaguardare la vostracapacitàuditiva.

Legga più qui in questoarticolo per conoscere circa i sensi di protezionedellavostraabilità di udienzadairumoridellafamiglia;

  • I vostriarticolidellafamiglia come un aspirapolvere, smerigliatrice del miscelatorepossonoanchecausare i dannialleorecchie e provocare la perditadell’uditoedilrumore di questiarticolidellafamigliadovrebberoesserearrestati o controllatitramite i mezziefficaci.
  • Qualsiasiesposizioneprolungatapuòprovocare la perditadell’udito e cercare di scoprire i modi di controllare o arrestarel’inquinamentoacusticoall’internodellavostra casa.
  • Diminuireil volume del televisore, deicanali radio o di qualsiasisistema musicale quando lo siutilizzasu base regolare.
  • I vostrivecchiarticolidellafamigliapossonogenerareildisturboedilrumoreche è insopportabileed è ilmomento giusto di sostituirequegliarticolidellafamiglia. La vecchiasmerigliatricedel mixer o l’aspirapolverepossono fare una notevolequantità di rumorechedeveesseresostituito con quellopiùrecente in tempo.
  • Provareadutilizzare i tappi per le orecchiequandosi è in unambienterumorosoquando è difficile per voi per controllare la situazionerumorosa. L’utilizzodeitappi per le orecchiepuòaiutareadevitare la perditadell’uditocausatadall’altaintensitàsonora.
  • Se possibile, cercare di arrestareilrumoreall’internodella casa utilizzandoalcunimagnetiinsonorizzati o qualsiasialtrodispositivochecontribuiràadarrestareilrumore in modopiùefficace.