Cibochepuòaiutarequelli con problemi di udito

Cibochepuòaiutarequelli con problemi di udito

L’indebolimentodell’uditopotrebbeesserecausato da vari trigger. Carenza di nutrienti è traimoltifattoricheportanoalla salute dell’uditopiùpoveri. Quindi, oltrel’uso di integratorinaturaliilmodomigliore per trattareproblemi di udito è quello di dare al vostrocorpo la sana dose di nutrienticherichiede. Per saperne di più qui per studiareunacuranaturale per colorochesoffrono di ipoacusia.

Ci sonounsacco di prodottialimentarichesononoti per contribuire a migliorarel’udito e quindicontribuire a combattere la perditadell’udito.

Acidofolico

Questo è qualcosache è raccomandato come unnutrienteimportanteanche per le donneincinte. Perchéquandoil bambino sistasviluppandonelgrembomaterno con isuoiorgani in via di sviluppo, l’acidofolico è moltocrucialenelnormalesviluppo e crescita. Questoperchél’acidofolicosvolgeunruolofondamentalenelpromuovere la crescitadelle cellule. Per ipazientichesonoconosciuti per essere ad un alto rischio di perditadell’uditosupplementi di acidofolicosonoprescritti. Questoriduceilivelli di omocisteinanelcorpo. Livelli di omocisteinaquando alto puòinfluenzare la circolazionesanguignanelcorponegativamente. Folatopuòesseretrovato in varialimenti come gliasparagi, spinaci e broccoli.

Vitamine

Mentreognivitamina è richiesta per unacertafunzione o l’altra, le vitamine C ed e svolgono un ruoloimportantenelfunzionamentoadeguatodellarispostauditivanelcorpo. Questoperchéquestesono le vitaminechecontengono anti-ossidantichepossonocontribuire a migliorare la vita delle cellule. Impedisconodannialle cellule chepossonoportareallaperditadell’udito. Semi di girasole, arachidi, mandorle e agrumicontengonoquestevitamineessenziali.

Omega-3 acidigrassi

Questisononoti per essere le cure per l’invecchiamento. Quindi, se sidesideraavereunapellesana e giovanecercandosirischia di essereraccomandato per aumentareilconsumo di Omega-3. Questo è soprattuttoperchérallentanol’invecchiamento e la disintegrazionedelle cellule. Così la perditadell’uditochesiverifica a causa dell’invecchiamentodelle cellule puòessereprevenutaquandosiaumentanogli Omega-3 acidigrassinellavostradieta.

Potassio

Quandositratta di orecchio e la salute dell’udito in generalepotassio è unadelleentitàpiùimportanti da aggiungere al vostrocibo. Si puòtrovare in banane, patate e altriprodottialimentari. Ci sonofluidinell’orecchiointernocheaiutano a mantenereunuditosano e questifluidisonomantenuti in livellisaniquandoilcorpoottiene la sua dose regolare di potassiodalladieta.