Carenza Nutrizionale Comune Tra Le Persone

Il vostro corpo richiede diversi tipi di vitamine e minerali che sono abbastanza cruciali per lo sviluppo del corpo e per la prevenzione delle malattie. Questi minerali e vitamine sono chiamati micronutrienti.  Non vengono prodotte nel corpo; quindi si dovrebbe ottenere dal cibo che si mangia.

When the body is unable to absorb the nutrients from the food you eat or getthe right amount of nutrient, deficiency of nutrient occurs.   La carenza potrebbe portare a vari problemi di salute come disturbi della pelle, problemi di digestione, crescita ossea difettosa e anche demenza. La quantità di nutrienti richiesti dal corpo è dipendeva dall’età.

Pochi prodotti alimentari come il latte, i cereali, il pane sono fortificati con nutrienti essenziali che sono richiesti dall’organismo al fine di prevenire la carenza.  Inoltre, ci sono integratori alimentari che si potrebbe prendere per coprire la carenza o curare qualsiasi condizione medica.  Leggete qui per ottenere suggerimenti più utili sui supplementi disponibili online.  Sotto menzionati sono poche le carenze comuni sperimentate da molte persone.

Carenza di ferro-la carenza più frequente è la carenza di ferro.  Carenza di ferro può spesso portare a anemia. Provoca debolezza, affaticamento e molti altri sintomi.  Gli alimenti ricchi di ferro sono carni rosse, verdi a foglia scura e tuorli d’uovo. Questi prodotti alimentari aiutano a fare i globuli rossi.  Il corpo produrrà meno cellule del sangue quando si ha carenza di ferro. Anche le cellule del sangue prodotte saranno meno efficienti nel trasportare l’ossigeno agli organi e ai tessuti.

Carenza di vitamina A-per il corretto funzionamento dell’occhio e per la salute riproduttiva nelle donne e negli uomini, è necessaria la vitamina A.  Inoltre, svolge un ruolo importante nel rafforzare il sistema immunitario in modo da essere protetti contro tutte le infezioni. Le donne incinte che hanno una carenza di vitamina a sono a rischio di mortalità materna.  Compresi prodotti alimentari come il verde scuro, giallo, arancione e rosso producono sono buoni per ottenere abbastanza vitamina A il corpo ha bisogno. Per i neonati, il latte materno è la migliore fonte per ottenere la vitamina A.

Carenza di vitamina B1-tiamina un altro nome per la carenza di vitamina B1 è un’altra carenza comune trovata tra le persone.  Una parte importante del sistema nervoso è la tiamina. Aiuta anche a convertire i carboidrati in energia.  La carenza di vitamina B1 comporterà affaticamento, perdita di peso, perdita di memoria a breve termine e confusione.  Buona fonte di vitamina B1 prodotti alimentari sono legumi, uova, semi, germe di grano, maiale e noci.