Caffè-È Buono O Cattivo Per Voi?

Caffè-È Buono O Cattivo Per Voi?

Molti di noi amano raggiungere per quella tazza calda di caffè prima cosa la mattina. Per molti, il giorno è reso più sopportabile a causa dei dosaggi normali di caffeina. Mentre si può fare un sacco di bene al vostro umore e la vostra mentalità generale, è davvero buono per voi?

Continua a leggere per scoprire come il caffè buono o cattivo può davvero essere per voi:

Il buon

Alcuni dei benefici che possiamo derivare dall’assunzione regolare di caffè sono:

  • Stimolare – la caffeina stimola il cervello. Questo è il motivo per cui ci sentiamo svegli e rinfrescati dopo una tazza di caffè. Molte persone dipendono da questo per tenerli svegli quando il giorno trascina solo su o si sentono stanchi. Questo è anche il motivo per cui l’assunzione di caffè non è raccomandato a tarda notte.
  • Temporaneo Boost-il caffè può non solo aumentare la vostra funzione cerebrale, ma anche il vostro umore per un breve periodo. Questo è il motivo per cui molti hanno una tazza di caffè prima cosa al mattino. Quando uno si sente drenato o basso, una buona tazza di caffè può aumentare il loro umore e farli sentire eccitato.
  • Migliore cuore – bevitori di caffè sono noti per avere un minor rischio per le questioni legate al cuore. Ciò potrebbe essere a causa della calcificazione minore delle arterie coronarie nei bevitori di caffè normali o appena l’umore migliore (depressione minore).
  • Abbassare il dolore-proprio come come una persona che soffre di problemi di udito si estende a Calminax per qualche aiuto, molti raggiungono il caffè dopo un buon allenamento. Questo è perché il caffè si crede di alleviare alcuni dei dolori muscolari si corre a causa di un buon allenamento.

Il cattivo

Alcuni degli effetti negativi che derivano dall’assunzione regolare di caffè sono:

  • Disidratazione – la caffeina è nota per disidratare la pelle. Il più caffeina nella vostra bevanda, più acqua è vuotata dalla vostra pelle. Questo rende la pelle un aspetto asciutto, arido e quando uno è tutta la notte ricevendo la loro energia da tazze di caffè, la loro pelle appare opaca e disidratata al mattino.
  • Troppo stimolato-quando si è stanchi e non hanno avuto abbastanza sonno, ma tenere binging su tazze di caffè per tenervi in corso, si sta stimolando il cervello senza alcun riposo. Questo porterà a una sovrastimolazione e, a volte la gente anche notare l’energia nervosa non sono in grado di spendere.

Proprio come qualsiasi altra cosa, il caffè è un bene per voi quando aveva con moderazione. Quando si tenta di sostituire qualcosa come il sonno o l’acqua con il caffè, sta andando a fare più male nel lungo periodo.