Antiche pratiche curative

È ironico e un po’ divertente rendersi conto che per curare i disturbi della vita moderna – ipertensione e pressione sanguigna alta-ciò che potrebbe funzionare meglio sono le migliaia di anni antichi metodi di guarigione. Meditazione e yoga, entrambi sono esplosi in popolarità in Occidente. Il ritmo veloce della vita moderna mette molta pressione su tutti. Questo stress è visibile nella pressione sanguigna aumentata e altri disturbi simili. La ricerca scientifica ha dimostrato i vantaggi della meditazione e dello yoga. Oltre a queste due tecniche di guarigione ben note, ci sono alcune altre antiche pratiche di guarigione che hanno mostrato ottimi risultati.

Tai Chi: come lo yoga, questo è un esercizio calmante e a basso impatto e ha un sacco di benefici fisici e mentali. Il focus è sull’attenzione e il respiro. È una meditazione consapevole e commovente. È stato originariamente sviluppato come arte marziale cinese. Si ritiene che la pratica regolare sbloccherà il Qi, che dovrebbe essere la forza energetica nel corpo.

Agopuntura: questo comporta pungente un sacco di aghi nella vostra pelle e questo è il motivo principale, molte persone trovano un po’ poco attraente. La ricerca ha dimostrato che migliora il flusso sanguigno e aiuta anche a bilanciare il flusso di energia. Questo è anche di origine cinese.

Reiki: si tratta di una pratica giapponese in cui il potere del tatto è usato per guarire vari disturbi fisici. Tratta l’intera persona compreso il corpo, le emozioni, la mente e lo spirito e ha molti benefici come il rilassamento, la pace e una sensazione di benessere. Aiuta a ridurre l’ansia e lo stress.

Ayurveda: come la meditazione e lo yoga è diventato popolare in Occidente, anche la curiosità sull’Ayurveda è aumentata. La guarigione avviene attraverso il cibo, stile di vita e supplementi di erbe. I medicinali devono essere utilizzati dopo un’attenta lettura come regolamento è ancora un problema.

Riflessologia: un’altra pratica cinese di usare pressione e massaggio su mani e piedi. La ricerca scientifica non è stata in grado di dare prova della sua validità ed è ancora un po’ dubbia quanto sia vantaggioso in realtà. Alcune persone hanno riferito sentirsi meglio dopo una sessione di riflessologia, ma molti ritengono che non è molto utile.

Altre cose come diete, esercizi e integratori alimentari giocano anche un ruolo importante nell’abbassare la pressione sanguigna. Recardio è un ottimo integratore alimentare. Ha mostrato buoni risultati se usato regolarmente. La parte migliore è che è fatto con ingredienti completamente naturali. Ecco i risultati che ti daranno un’idea migliore su questo. È possibile seguire le antiche pratiche di guarigione o provare la medicina moderna o anche provare una combinazione. Cura la tua salute e godere dei benefici.

 

Posted in: blog

Comments are closed.