Alcuni segreti per una buona notte di sonno

Evitare il calore di esercizi faticosi prima di andare a letto. Invece, fare un po ‘di luce che si estende di notte che vi permetterà di dormire meglio. Questo aiuta a rilassare il corpo e la mente e ti impedisce anche di svegliarti con una piazzola al mattino.

Bere una tazza calda di tè alle erbe di notte prima di colpire il letto. Questo è un ottimo modo per rilassare la mente e ti dà un sonno profondo. Non bere bevande contenenti caffeina. Scegli qualcosa come banana di tè alla camomilla. Banana contiene magnesio che aiuta a dormire.

La musica aiuta a creare l’atmosfera. Quando ti stai preparando per andare al lavoro la mattina, poi suona un po ‘di musica allegra che ti eccita. Quando si sta per andare a dormire, allora si dovrebbe tonificare per ascoltare musica classica che aiuta a lenire la vostra mente. Puoi anche scegliere di far suonare la musica mentre affoga per dormire. Questo suono costante consente di coprire qualsiasi rumore esterno.

Si consiglia di avere un piano d’azione per il giorno successivo. Per questo, elencare gli elementi che si desidera completare il giorno successivo. Questo è un modo per scaricare dal tuo cervello. Si ottiene tutte le idee dalla mente su un foglio. Poi, invece di incasinare la vostra mente pensando sopra la lista delle cose da fare più e più volte è ora possibile concentrarsi su altre cose. Questo aiuta a rilassare la mente.

Smorta la luce        

Il tuo corpo ha un orologio interno e funziona su di esso. Questo è chiamato il ritmo circadiano. Questo è un ciclo di 24 ore e ci vogliono vari spunti dalla luce al buio. Quando diventa buio dice al tuo corpo di produrre melatonina che è l’ormone che induce il sonno. Quando si imbecilla la luce intorno alla casa e in camera da letto durante le ore serali poi ottiene segnali di addormentarsi quando è ora di andare a dormire. Si consiglia inoltre di provare Casanova Gocce che è un ottimo integratore per trattare i problemi sessuali maschili.

Lo schermo luminoso dal tablet, smartphone o televisione ti fa anche rimanere sveglio. Questo tende a fermare la produzione di melatonina che è essenziale per voi a dormire. Se devi controllare le tue e-mail di notte, fallo almeno un’ora prima di dover andare a letto.

Potrebbe essere necessario un suono in più nella stanza in modo che distragga l’altro rumore nella stanza. Può anche aiutare a distrarre la vostra mente. Le macchine sonore sono utilizzate per il rumore bianco e questo è un modo relativo e rilassante per dormire.

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